Fabio Quagliarella è un nuovo calciatore del Torino. L'attaccante napoletano avrà l'arduo compito di non far rimpiangere Ciro Immobile, passato al Borussia Dortmund. Ecco il comunicato ufficiale della società granata: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella".

 

Anche la società bianconera ha ufficializzato l'accordo: "La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Torino Football Club S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella per un importo di €3,5 milioni pagabili in tre anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa €0,9 milioni".

 

Per Quagliarella si tratta di un ritorno alle origini, visto che con la maglia granata ha esordito in serie A. Il calciatore ha così commentato il trasferimento sulla propria pagina Facebook: "Da oggi ri-inizia un nuovo capitolo con la maglia del toro!"

 

 

Pubblicazione di Fabio Quagliarella.