Gonzalo Higuain è il sogno del Napoli. Il Presidente De Laurentiis, durante la sua prima conferenza di giornata con i tifosi, ha ammesso che la SSCNapoli è in trattativa con il Real Madrid per l'acquisizione del cartellino dell'attaccante argentino.
Dopo gli arrivi di Callejon e Raul Albiol, la Società azzurra ha instaurato un ottimo rapporto con il Presidente dei blancos Perez ed il suo staff, ciò potrebbe facilitare i futuri dialoghi di mercato.
Secondo le ultime riportate dagli esperti di mercato di Sky Sport 24, invece, la trattativa si sarebbe complicata. Il Real Madrid avrebbe sparato alto: 40 milioni di euro la richiesta del club madrileno.
Una cifra ritenuta spropositata, nonostante l’indubbio valore tecnico del calciatore, da De Laurentiis.
Un'altra difficoltà potrebbe essere rappresentata – come spesso accade con le trattative che riguardano il Napoli – dai diritti d’immagine, che vengono gestiti esclusivamente dalla Società e non dai calciatori.
Il fatto che il Napoli abbia già dimostrato di avere contante – dopo la vendita di Cavani ancor di più – da immettere nel mercato potrebbe essere la causa principale di questa esosa richiesta del Real Madrid.
Nelle prossime ore ci potrebbero essere sviluppi importanti a riguardo.
Redazione CanaleNapoli
Napoli: il sogno e' Higuain, ma il Real Madrid spara alto
Gli azzurri sognano l'attaccante argentino, ma il club spagnolo chiede 40 milioni di euro per lasciarlo partire
giovedì, 18 luglio - 00:00

Autore
