Il futuro di Denzel Dumfries continua a rappresentare un rebus per il mercato dell'Inter. L'olandese è uno dei potenziali partenti nel corso di questa estate: il suo contratto è in scadenza nel 2025 ed il rinnovo sembra ormai lontano. I nerazzurri vogliono evitare un altro caso Skriniar e attendono offerte per il suo cartellino.
Inter-Dumfries, che rebus: l'alternativa è Holm
La permanenza dell'olandese non è un'ipotesi, comunque, da scartare a priori. Al termine dell'Europeo, l'Inter e Dumfries si aggiorneranno per sciogliere le riserve. Se sarà rinnovo, bene. Altrimenti, l'ex PSV prenderà la via della cessione. E a quel punto, Marotta e Ausilio proveranno a monetizzare al massimo la sua partenza.
Anche perché poi bisognerà reinvestire parte della cifra sulla fascia destra. Diversi i nomi al vaglio della dirigenza meneghina, ma uno su tutti può spuntarla: Emil Holm. L'ex Atalanta è ormai rientrato allo Spezia, che ha fissato il prezzo intorno ai 10 milioni di euro. Su di lui c'è anche il Bologna, ma l'Inter potrebbe scavalcare la concorrenza degli emiliani per risorse e appeal.