La Roma e il Cagliari si avvicinano ad un compromesso nella trattativa per il riscatto della seconda metà del cartellino di Nainggolan.

La società giallorossa ha messo sul piatto un'offerta da 16 milioni di euro, accordo vicino con i sardi e soprattutto volontà di evitare il rischio buste.

Trovata l'intesa, la Roma passerà a trattare un ritocco dell'ingaggio con il centrocampista belga che vorrebbe arrivare a ottenere una cifra intorno ai 3 mln di euro stagionali.

Mister Garcia a France Football ha dichiarato: "E' un leader. Uno sul quale conto molto per il prossimo anno. È una vera forza della natura con una mentalità eccezionale e il carattere del vincente. Un giocatore completo".

Al tecnico francese piace Mpoku del Cagliari, che rientrerebbe nella trattativa con il Cagliari per i riscatti di Ibarbo e Astori. Il club capitolino metterà sul piatto anche il prestito di Verde per arrivare al belga.
Mpoku ha dichiarato al quotidiano L'Avenir: "La mia priorità è restare in Serie A, c'è da trattare con l'Al Arabi. In prestito o a titolo definitivo, voglio continuare a giocare in Italia".

 

Get Adobe Flash player