In casa Inter si lavora anche sulle cessioni: non solo quella di Kovacic, ma anche di quei giocatori considerati esuberi e che potrebbero garantire un tesoretto in caso di vendita.
Kuzmanovic è stato informato di non far più parte del progetto di Mancini e dunque si sta cercando una sistemazione: il Bologna nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio per il giocatore.
Chi sembra avere parecchio mercato è Yuto Nagatomo, che piace sia in Italia (Sampdoria) che all’estero (Lille, West Bromwich Albion e Schalke04): le offerte arrivate fino ad ora, però, non hanno soddisfatto le richieste nerazzurre.
In difesa, uno tra Vidic e Juan Jesus lascerà l’Inter: il brasiliano ha proposte in patria, ma non vuole lasciare i nerazzurri. Dunque, a questo punto è più probabile una rescissione del contratto con l’ex capitano del Manchester United.
Ruben Botta interessa al Pachuca, mentre ancora non si è trovato un accordo con il Torino per la comproprietà di Benassi.
Infine, la situazione Alvarez: come è risaputo, il Sunderland avrebbe dovuto pagare l’obbligo di riscatto dopo aver raggiunto la salvezza. Soldi che però non ha intenzione di pagare e quindi l’Inter ha intenzione di rivolgersi alle sedi opportune.
Redazione CanaleInter