La Roma è alla ricerca di un esterno e non si accontenterà di seconde scelte: è questo quello che trapela dall’entourage giallorosso. Dopo le parole di Giaccherini che ha detto ”il mio pensiero, che è quello di un massimo gradimento per una piazza molto importante come Roma. Ogni giocatore oggi sarebbe contento di giocarci, quella giallorossa è la squadra che ha espresso il miglior calcio in Italia”, Sabatini sta valutando altre piste.

 

Una soluzione è quella dello scambio Ljajic-Aubameyang con il Borussia Dortmund. Il calciatore della squadra tedesca con l’arrivo di Immobile troverà sempre meno spazio e quindi la possibilità di approdare nella capitale non è affatto da escludere.  Il vero problema potrebbe essere rappresentato dal suo ingaggio di circa 3 milioni. Il ds della Roma dovrà limarlo semmai aggiungendo qualche bonus a traguardo raggiunto.

 

Intanto torna nella Capitale l'esterno sinistro Josè Angel. La Real Sociedad non ha sfruttato l’opzione di acquisto sul calciatore che quindi tornerà a Roma il prossimo 30 giugno.

 

Il suo procuratore, Alfredo Martínez Nora, ha confermato il suo ritorno a Roma: “Oggi, 18 di giugno, José Angel è a tutti gli effetti un giocatore della Roma, a piena disposizione della società. Salvo indicazioni differenti si presenterà a Trigoria per iniziare la preparazione estiva con la consueta voglia di dare il massimo“.

 

Ha poi continuato: “Nella sua testa si sente un giocatore della Roma. Da lì vuole ripartire, a meno che la società non abbia piani differenti. José Angel, infatti, rispetta molto e prova una sincera gratitudine per la Roma, per come ha saputo venirgli incontro in questi ultimi due anni trascorsi nei Paesi Baschi“.