E’ tutto pronto per la nuova avventura calcistica di Diego Milito. L’ormai ex bomber nerazzurro torna in patria per vestire la maglia del Racing Avellaneda. Secondo quanto riporta il quotidiano argentino ‘Olè’, oggi il Principe firmerà un contratto di un anno e mezzo con il suo nuovo club.
Milito è stato assoluto protagonista con la maglia dell'Inter nel 2010 quando ha trascinato la squadra di Josè Mourinho alla conquista del triplete: memorabile la sua doppietta in finale di Champions contro il Bayern Monaco.