Ormai è fatta: Diego Milito è un giocatore del Racing Avellaneda. L’argentino sarà presentato ufficialmente in serata, per la felicità del presidente Blanco, che tanto ha premuto per il ritorno del Principe nella squadra dove è cresciuto.

Intervenuto ai microfoni di EstoesRacing570, Blanco non ha nascosto la sua soddisfazione: “Questo è un giorno di festa, Diego è un nostro ambasciatore. Non ho mai avuto dubbi sul suo ritorno. Domani si aggregherà al gruppo“. Al presidente è stato chiesto se Milito sarà il nuovo capitano: “Lo deciderà lo spogliatoio“.

 

Redazione Canale Inter