Robert Lewandowski, talento classe 1988 del Borussia Dortmund, vice Campione europeo con i Die Schwarzgelben è ufficialmente sul mercato.

Questo è quanto si evince dalla semi-smentita alla parole pronunciate dal Direttore Generale del Club, Watzke, nella giornata di ieri, dove dichiarava che Lewandowski, perlomeno fino a giugno 2014, giorno della naturale scadenza del contratto del polacco, sarebbe rimasto in quel di Dortmund.

 

La doccia fredda per i tifosi renani, è arrivata oggi, quando lo stesso DG ha aperto ufficialmente  le trattative, annunciando che, in caso di cessione, l'operazione dovrà essere portata a termine in pochi giorni, per permettere alla squadra di pianificare al meglio il futuro. Una sola cosa sembra certa, ovvero che il giocatore non farà la fine di Gotze, visto che l'eventuale cessione sembra dover indirizzare il giocatore verso Spagna o Inghilterra, sancendo così, una vera e propria clausola anti-Bayern, anche se, in giro per il web, qualcuno lo inserisce già tra i giocatori del team di Monaco (guardare per credere): semplice svista, o abile previsione?

 

Image Hosted by PicturePush - Photo Sharing

 

E.C.