La Juventus continua a trattare Davide Frattesi del Sassuolo in vista della prossima stagione. Il centrocampista ha espresso più volte la sua volontà di cambiare aria e queste potrebbero essere le ultime tre partite con la maglia neroverde. La Vecchia Signora negli ultimi giorni ha accelerato per trovare un accordo che, ora, non sembra essere così lontano.

Juventus-Frattesi: il Sassuolo vuole due contropartite

Davide Frattesi potrebbe vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione. Il club bianconero, stando alle ultime indiscrezioni, starebbe trattando ad oltranza con il Sassuolo per chiudere la trattativa già nelle prossime settimane ed evitare la concorrenza di Napoli e Lazio.

Il club neroverde per accettare la proposta della Vecchia Signora avrebbe individuato due potenziali contropartite da inserire nell'affare.

Un classico per il Sassuolo che da sempre punta molto sui giovani da valorizzare e avrebbe messo gli occhi su Samuel Iling jr, esterno inglese che sta impressionando tutti alla sua prima stagione in Serie A, e Enzo Barrenechea, volante argentino che potrebbe guidare il centrocampo di mister Dionisi in futuro.

Occhio quindi a questi scambi: potrebbero aprirsi scenari importanti anche in ottica Fantacalcio.