Il 30 giugno scadrà il contratto che lega Alex al Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato da l’Equipe, il brasiliano, tra i giocatori più utilizzati da Laurent Blanc, sarebbe ormai stufo delle esitazioni del club circa un eventuale rinnovo e starebbe prendendo seriamente in considerazione le proposte del Milan.
Intanto il club rossonero e Taarabt sono sempre più vicini. La società è convintissima di riscattare il talentuoso marocchino, ma sta provando ad abbassare l’iniziale richiesta di 7 milioni. Galliani e soci, proprio in questi giorni, starebbero trovando degli inaspettati alleati proprio tra le fila del Queens Park Rangers, la squadra che detiene il cartellino di Taarabt.
Secondo quanto riporta il sito TalkSport, infatti, lo spogliatoio del QPR avrebbe detto chiaro e tondo di non rivolere assolutamente riaccogliere l’attuale numero 23 rossonero. Tutto questo, al di là del fatto che la squadra inglese riesca a risalire in Premier League o meno, può essere la spinta decisiva a convincere il club londinese a cedere Taarabt al prezzo richiesto dal Milan, ovvero 4 milioni.