Manca ancora l'ultima giornata di campionato, ma le Società stanno già pianificando la prossima stagione.

I contatti sono ben avviati tra tecnici e dirigenze da diverse settimane e da lunedì potrebbe arrivare anche qualche ufficializzazione che darebbe poi il via ad un susseguirsi di effetto domino o se volete "effetto panchine".

A Napoli Mazzarri ha già le valigie pronte, di conseguenza De Laurentiis ha sondato il terreno per un nuovo tecnico: in pole Benitez e Di Matteo.

Il tecnico spagnolo potrebbe rimanere un altro anno in Inghilterra, intanto il Presidente azzurro è in ottimi rapporti sin dall'affare Dossena con il Liverpool. Benitez ha fatto comunque sapere che la Serie A è un campionato che gli piacerebbe rivivere dopo l'esperienza non esaltante all'Inter.
Roberto Di Matteo invece potrebbe essere la carta giusta del Presidente partenopeo: giovane, ambizioso e con un calcio che aggrada.
La situazione è in evoluzione e si aspetta il momento giusto per affondare il colpo.


Intanto Allegri sembra sempre più lontano da Milanello: il tecnico livornese pare avere un accordo fatto con la Roma e Berlusconi scherzando lo ha confermato.
I giallorossi sembra abbiano avviato i contatti, senza però lasciar scappare la presa su Mazzarri.


Al Milan la notizia che Allegri voglia cambiare aria non avrebbe scosso più di tanto, i rossoneri tengono d'occhio Seedorf, senatore di mille battaglie, che si è messo a studiare da allenatore: un segnale importante.


Dame e cavalieri si stanno studiando, tutto è pronto: che abbia inizio il valzer...