Nonostante l’arrivo di Llorente previsto per Giugno 2013, la Juventus continua la caccia all’attaccante per migliorare il reparto più discusso da due anni a questa parte.

Vista la crisi, per rinforzare la squadra, Beppe Marotta dovrà scovare gli affari più interessanti che offre l’attuale mercato, ed al momento la pista che porta all’attaccante blaugrana Alexis Sanchez sembra la più percorribile. Voluto da Pep Guardiola ed inseguito senza successo anche dalla Juve quando il giocatore cileno indossava ancora la maglia dell’Udinese, con l’attuale tecnico del Barça Tito Vilanova non è mai sbocciato l’amore.

 

El Nino Maravilla non è molto contento in Spagna visto il suo uso centellinato, e come da lui dichiarato nel caso la sua situazione non migliori è anche pronto a lasciare il Barcellona per poter trovare più spazio e giocare di più.

Il Barcellona ha comunque speso fior di quattrini per accaparrarsi le prestazioni di Sanchez e di certo non se ne priverà facilmente, ma insistendo sulla volontà del calciatore di giocare di più e sulla sua preferenza nel vestire la maglia bianconera, Beppe Marotta potrebbe strappare il talentuoso attaccante cileno al Barcellona e regalare a Conte un giocatore già richiesto da lui circa 2 anni fa.

 

Redazione Canale Juve