La Lazio pensa al clamoroso ritorno di Antonio Candreva. Il centrocampista è uno dei punti fermi della Salernitana, ma potrebbe cambiare aria nel prossimo futuro. Tra i due club sembra essere un asse di mercato molto interessante considerando il trasferimento appena avvenuto di Basic in granata. Occhio quindi a questa pista di mercato: Candreva sembra essere disposto a tornare alla Lazio e piace molto a mister Sarri. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti in questo senso, anche se la Salernitana ovviamente vorrebbe trattenerlo almeno fino al termine di questa stagione.

Candreva al Fantacalcio, stagioni con piogge di bonus 

Nella lunga militanza di Antonio Candreva in Serie A, tanti fantallenatori portano dietro innumerevoli ricordi di gol e bonus, soprattutto nei campionati alla Lazio. Una leggera flessione negli anni all'Inter, in cui non giocava tantissimo, per poi tornare appetibile alla Sampdoria e adesso alla Salernitana. Con i campani l'anno scorso chiuse con 7 gol e 5 assist, risultando essenziale nella salvezza; quest'anno è sicuramente partito meglio, già 4 gol e non è ancora finito il girone d'andata. 

Anche al Fantacalcio, Candreva risulta un giocatore interessante. Con 6,38 di media-voto, e 7.32 di fanta-media, si classifica tra i centrocampisti più interessanti del listone, ha siglato ben 5 gol e 5 assist in 20 apparizioni in questo campionato.