Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Telenuovo facendo il punto sulla trattativa per riportare Borini in Italia e non solo. Ecco le sue dichiarazioni:

Verona: le parole del ds Sogliano

"Ho trovato un gruppo scalfito dopo 10 sconfitte di fila e la sosta ci è servita anche per ridare orgoglio alla squadra. Siamo tutti consapevoli che la sfida è difficile, ma può succedere di tutto. Dobbiamo fare una grande partita con il Lecce. Ci sono state delle buone prestazioni e non era scontato che fosse così dopo tutte quelle gare perse, ma occorre fare di più".

Sogliano su Bocchetti e Zaffaroni

"In Bocchetti ho trovato una persona umile che ha voglia di crescere e di carattere. Gli abbiamo affiancato un uomo leale come Zaffaroni e tra i due si è creato un buon feeling. Capiscono di calcio e per caratteristiche si completano".

Sogliano su mercato in uscita

"Quando è un giocatore che chiede di andare via, deve andare. Chi rimarrà sino a giugno, posso assicurare che suderà la maglia".

Sogliano su Borini

"L'intesa era fatta, poi il Fatih Karagumruk ha alzato le richieste, Borini continua a fare bene con loro. L'operazione si è fermata, ma mancano ancora diversi giorni alla chiusura del mercato. Se si riapre, siamo contenti. Non si sa mai. Io sono così, sempre stato diretto".