L'impatto di Victor Osimhen sul calcio italiano sta avendo una cassa di risonanza internazionale, e non potrebbe essere altrimenti considerando quello che stanno facendo l'attaccante nigeriano ed il Napoli, suo attuale club, al netto dell'eliminazione dalla Coppa Italia maturata ieri sera.
Osimhen incanta a Napoli, il Manchester United ci pensa
Una serie infinita di gol trasformata in punti in classifica, e un cammino europeo che sta facendo della squadra di Spalletti una delle più interessanti del mondo calcistico, è questo lo spartito che l'ex Lille Victor Osimhen sta suonando all'ombra del Vesuvio soprattutto dopo il rientro dall'infortunio.
Non solo Osimhen, Manchester United su Goncalo Ramos
Un ruolino di marcia che inevitabilmente attira l'attenzione delle big europee, e dunque della Premier League: il Manchester United, infatti, avrebbe individuato in Osimhen l'obiettivo principale per la prossima finestra di calciomercato estivo, anche se comunque il calciatore del Napoli pare non essere l'unico nella lista. Ci sarebbe, infatti, anche Goncalo Ramos: sia Napoli che Benfica non abbasseranno la richiesta da 100 milioni di euro.
I numeri di Osimhen al Fantacalcio
In questa stagione Victor Osimhen sta dimostrando una volta di più qual è il suo peso specifico, e ciò trova riscontro anche in chiave Fantacalcio: 12 gol e 3 assist in 14 partite a voto, anche 1 ammonizione, il tutto per una media voto di 6.86 trasformata in 9.61 di fantamedia da bonus e malus. Numeri che fanno impazzire i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione.