Situazione alquanto complicata quella dei terzini nerazzurri, vissuta tra clamorose incertezze, contratti in scadenza e prestiti da riscattare. Montoya e Telles hanno rappresentato i nuovi arrivi, e se per il primo il futuro appare scontato e lontano da Milano, neanche il secondo è sicurissimo di rimanere; Santon ha ricevuto parecchie offerte in estate, ed anche Juan Jesus, spesso utilizzato sulla corsia mancina nonostante la natura da centrale, potrebbe lasciare dinanzi ad una congrua offerta. E poi c'è il caso di Yuto Nagatomo, il cui contratto andrà in scadenza il prossimo giugno e che potrebbe non rinnovare.

 

 

ANCHE SE... - "Io non vorrei andarmene adesso che ci stiamo divertendo. siamo in lotta per lo scudetto e potremmo qualificarci per la Champions il prossimo anno. Questa squadra sta crescendo e la mia intenzione è quella di rimanere".

 

 

Queste le parole a TuttoSport: "Il mio sangue è nerazzurro. Con i miei compagni e con lo staff ho una relazione stupenda, quando scendo in campo mi sento in famiglia. Anzi, ogni volta che vado alla Pinetina per allenarmi per me è come tornare a casa. L'atmosfera nello spogliatoio è incredibile. Fino al giorno prima della gara non sappiamo nemmeno noi chi sarà titolare e chi no. Davanti agli armadietti si scherza, ma in allenamento e in campo facciamo sul serio".