In questi ultimi giorni si è tanto discusso di una possibile partenza di Mirko Vucinic dalla Juventus, scalzato da Llorente al centro dell’attacco bianconero. 

Tuttavia, secondo quanto raccolto in esclusiva da Fantagazzetta da fonti dirette vicine all’entourage del calciatore, non è stata presa minimamente in considerazione né da parte dell’attaccante montenegrino né da parte della dirigenza zebrata l’ipotesi di un divorzio a gennaio. 

 

L’ex romanista, infatti, sta avviandosi al completo recupero dopo l’ultimo infortunio subito nel match contro il Bologna e farà di tutto per riconquistarsi la fiducia di Antonio Conte. Che ha sempre creduto nelle sue qualità e non vuole di certo rinunciarci. 

C’è da aggiungere, poi, che nessuna offerta concreta è arrivata al momento al tavolo della società di Corso Galfer. L’ultima, in ordine di tempo, è stata quella presentata dai tedeschi del Wolfsburg, 12 milioni di euro nelle ultime battute del mercato estivo. Ovviamente prontamente rispedita al mittente. 

Perché la base minima per aprire una trattativa in tal senso è di 17 milioni, con il desiderio di Vucinic di approdare in un top club qualora la Juve decidesse di cederlo. Nulla di tutto questo, comunque. Perché quel che è certo è che “Zorro” non si muoverà dalla Signora. Fine della storia. 

 

Mauro Sarrica