Tutto nell'arco di una mattinata: protagonista il nostro Canale Milan, che ha raccontato per filo e per segno l'evolversi della clamorosa vicenda Seedorf. Il centrocampista olandese, ora in forza al Botafogo, visto lo scarso rendimento della squadra nonostante una parte di stagione buona da parte di Seedorf, sembrava poter rientrare a Milano tramite una formula vicina a quella del prestito per sei mesi.
Poi la smentita, arrivata da Gianluca Di Marzio, che ha confermato le intenzioni della società rossonera: come in queste ore anche FG vi sta informando, il Milan vuole proseguire con i suoi giovani e non ha intenzione di riaffidarsi ad un pur 36enne di lusso come Seedorf. Per adesso, e anche per il prossimo futuro, le strategie del Milan rimangono e rimarranno altre.