Il talentuoso giocatore italo-americano, Giuseppe Rossi (25), fermo ormai da più di un anno a causa di due gravissimi infortuni al ginocchio destro, è da tempo un obiettivo dichiarato del Napoli di De Laurentiis. Purtroppo, a causa delle richieste elevate da parte del Villareal, e complici anche i due infortuni al giocatore, la squadra partenopea non si è mai resa protagonista di una vera offerta per Pepito.

 

La notizia che rimbalza dalla Spagna è, però, di quelle clamorose. Moratti avrebbe quasi trovato l’accordo per rilevare il giocatore, e consegnare così al suo allenatore un altro jolly in chiave offensiva.

 

Certo, Rossi è ancora da recuperare dall’infortunio, ed un suo probabile ritorno in campo è previsto per Marzo. Se la notizia trovasse conferme, però, un altro talentuoso giocatore accostato alla maglia azzurra rischierebbe di approdare ad altri lidi.

D’altro canto le perplessità sul giocatore, che è fermo da molto, sono tante, e sono poche le squadre disposte ad investire molto su di lui.