Il mercato del Napoli non è ancora concluso e presto dovrebbero arrivare nuovi rinforzi per mister Conte. Con l’avvio della Serie A ormai alle porte – i partenopei debutteranno in trasferta contro il Sassuolo – la società ha ripreso a spingere su alcune trattative e presto dovrebbe arrivare una nuova doppia fumata bianca.
Napoli: in arrivo Diouf e Gutierrez
Il nome nuovo in casa Napoli è quello di Andy Diouf, centrocampista francese classe 2003 del Lens. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro ha avviato i contatti con giocatore e società, pronta a valutare un’offerta intorno ai 20 milioni di euro. Per Diouf, che rientrerebbe nella lista come Under e non occuperebbe slot da over, sarebbe già stato trovato l'accordo per il contratto fino al 2030.
Parallelamente, questa settimana sarà decisiva per l’arrivo di Miguel Gutierrez dal Girona. L’accordo tra i due club è stato chiuso da tempo: operazione da 18 milioni più bonus. L’esterno spagnolo è atteso a breve in Italia, anche se Conte dovrà pazientare: il classe 2000 sta recuperando da un intervento alla caviglia e potrà tornare a disposizione soltanto a settembre.