L’Atalanta guarda in casa Inter per rinforzare la corsia sinistra. Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da Matteo Moretto, i bergamaschi avrebbero messo nel mirino Nicola Zalewski, passato definitivamente ai nerazzurri solo qualche settimana fa per circa 6 milioni di euro dopo il prestito dalla Roma.
Atalanta, piace Zalewski dell'Inter: si riapre la pista Lookman?
Nelle ultime ore in questo senso tra Inter e Atalanta ci sarebbero stati i primi contatti esplorativi: la dirigenza della Dea vuole capire se ci sia margine per aprire una trattativa concreta, sia da parte dell’Inter che del calciatore, che dovrebbe dare il suo via libera a un eventuale trasferimento. In caso di doppio sì, il club bergamasco sarebbe pronta a presentare un’offerta ufficiale.
Zalewski è considerato uno dei principali obiettivi per rinforzare il ruolo di quinto a sinistra nello scacchiere di Juric. Da valutare però la posizione dell’Inter, che lo ha riscattato per 6,5 milioni e non ha ancora chiarito del tutto i propri piani sul giocatore. Sullo sfondo rimane anche il tema Lookman, a sua volta corteggiato dall’Inter: al momento, però, non ci sono ancora novità in questo senso.