Ormai ci siamo per una delle principali telenovele di questo mercato: Giacomo Raspadori sta per approdare al Napoli, ma il Sassuolo non si fa trovare impreparato e ha già pronto il sostituto.

Sassuolo, finisce l'era Raspadori

Manca ormai soltanto l'annuncio ufficiale, ma Giacomo Raspadori sarà un giocatore del Napoli. Le società si sono accordate per una cifra complessiva di 35 milioni di euro, divisi tra prestito oneroso, obbligo di riscatto e bonus. Una perdita importante per l'attacco neroverde, che ha già messo nel motore Pinamonti e Alvarez. Non è finita qui, perché arriverà anche un altro attaccante esterno.

Sassuolo, ecco l'erede di Raspadori

La cifra che incasserà il Sassuolo verrà parzialmente re-investita per rinforzare l'attacco di Alessio Dionisi attorno alla figura di Domenico Berardi. La chiusura dell'affare Raspadori permetterà infatti al Sassuolo di lanciare l'assalto decisivo ad Armand Laurienté del Lorient, superando anche il Torino che era sul giocatore. Simile per caratteristiche a Boga, l'esterno offensivo potrebbe diventare il nuovo attaccante del club emiliano.