Come riportato in queste ore dai colleghi di Sky Sport, Brandon Soppy sarà un nuovo giocatore dell'Atalanta. La Dea ha ormai chiuso l'operazione con l'Udinese: il trasferimento si farà sulla base di 8 milioni di euro. In questi minuti sono stati limati anche i dettagli e l'esterno ormai ex Udinese svolgerà le visite con gli orobici nella giornata di domani, prima di firmare poi il contratto che lo legherà alla squadra bergamasca.

Soppy all'Atalanta: cosa cambia al Fantacalcio?

Naturalmente, l'appeal di Soppy con il trasferimento dall'Udinese all'Atalanta diminuisce. Per una questione di titolarità, diventa un difensore meno appetibile, ma pur sempre molto intrigante in termini di bonus, forse anche più di qualche giorno fa. Potenzialmente, qualora riuscisse a giocare con continuità, Soppy potrebbe arrivare ad offrire un discreto numero di bonus.

Con il suo arrivo cambiano ovviamente anche i ballottaggi. L'esterno in arrivo dall'Udinese andrà a giocarsi il posto con Hateboer a destra, mentre Maehle e Zappacosta saranno la coppia che stabilmente sarà impiegata sulla corsia di sinistra. 

All'asta del Fantacalcio Soppy si può prendere serenamente in solitaria come jolly.