La richiesta di Walter Mazzarri è chiara: un esterno di fascia e un centrocampista.
Per la fascia è arrivato il brasiliano Wallace in prestito secco dal Chelsea, ma non basta. L'infortunio di Zanetti porta l'Inter a cercare un nuovo esterno e l'identikit gradito al tecnico corrispende al nome di Mauricio Isla.
Il cileno vuole lasciare la Juventus nella quale non trova spazio, ma i bianconeri non cedono il giocatore per meno di 7,5 mln di euro senza contare che dovrebbero trovare un sostituto prima di cedere Isla.
Branca dopo aver trattato invano Isla lo scorso mese, adesso ha provato ad avanzare una proposta di prestito oneroso ai bianconeri di circa 2-3 mln di euro poi fissando un riscatto a 7 mln a fine stagione.
Se la trattativa dovesse arenarsi è pronta l'alternativa Van der Wiel che però il Paris Saint Germain non è convinta di cedere.
Per il centrocampo è calda la pista Taider: il Bologna ha ingaggiato lo svincolato Perez e questo potrebbe essere un indizio importante per far uscire il centrocampista franco-algerino.
L'offerta dell'Inter però è ritenuta ancora bassa e le parti dovranno sedersi al tavolo per raggiungere un accordo che soddisfi tutti.
Inter all'assalto di Isla e Taider. Branca tratta il prestito oneroso
La dirigenza nerazzurra torna alla carica per il cileno della Juventus, mentre per il centrocampista del Bologna la trattativa e' in fase di stallo
sabato, 17 agosto - 00:00

Autore
