Si è svolto in giornata un incontro tra Verona e Torino per parlare naturalmente di calciomercato. Interessi comuni tra queste due squadre, si è parlato principalmente di tre giocatori ma nel particolare del futuro di Simone Verdi. Il fantasista, classe 1992, è di proprietà granata e dopo la scadenza del prestito è tornato al Torino, ma in casa Hellas lo vorrebbero nuovamente in rosa; la scorsa stagione, nella miracolosa salvezza scaligera, c'è stata anche la firma di Simone Verdi che sembra aver trovato la giusta dimensione. 

Torino, piacciono Doig e Tameze: gli incroci 

Da capire dunque la fattibilità della trattativa per Verdi, che al momento rimane al Torino in attesa di sviluppi; sul fronte Verona - secondo Sky Sport- gli altri due nomi sul tavolo sono quelli di Doig e Tameze: la società granata ha chiesto informazioni, soprattutto per l'esterno scozzese che la passata stagione è stato protagonista con svariati assist e gol pesanti. 

Juric ha espresso parere favorevole per Doig, esterno offensiva che ben si sposa con il modulo del Torino; discorso simile per Tameze, che ha però offerte da tanti club e starebbe valutando diverse situazioni. 

Insomma un incrocio non indifferente tra Verona e Torino, in ballo il futuro di tre calciatori che possono far la differenza anche al Fantacalcio.