Clamorosa indiscrezione lanciata da Gianluca di Marzio sulle pagine del proprio sito ufficiale: oggi il Napoli ha incontrato l’agente di Gilardino per sondare il terreno per la prossima stagione. La particolarità è però un’altra: l’agente è lo stesso di Fabio Quagliarella ed un suo ritorno al Napoli potrebbe essere fattibile in questa sessione di mercato.

 

Si sa, il Napoli si muove in altre direzioni. Nel mirino c’è Leandro Damiao. La pista Higuain resta in piedi, ma è difficilissima perché ha un contratto oneroso con un famoso sponsor tecnico del calcio per i diritti di immagine. Ma restano aperte anche queste due piste italiane: il giocatore del Genoa è un’idea, ma non è una pista calda; l’arrivo dell’attaccante della Juventus non è da escludere anche se come prima punta attualmente la società azzurra ha altre idee. Se ne può parlare più avanti.

 

AGGIORNAMENTO - Il presidente del Napoli, nella conferenza coi tifosi azzurri su Twitter, ha escluso un ritorno di Quagliarella al Napoli. Ecco il cinguettio del presidente:

 

Redazione Canale Napoli