La Salernitana ha riscattato Boulaye Dia. L'attaccante, dopo l'ultima ottima stagione in granata, non tornerà quindi al Villarreal. Rimane ora da capire quale sarà il suo futuro: l'attaccante piace a molti top club europei e potrebbe essere ceduto per mettere a bilancio una notevole plusvalenza.

Dia potrebbe essere ceduto, infatti, ad una cifra vicina ai 35 milioni che poi la Salernitana reinvestirà sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Sousa in vista della prossima stagione. Occhio quindi alle prossime settimane: in ottica Fantacalcio potrebbero arrivare importanti novità in vista dell'asta estiva.

Salernitana:le cifre del riscatto di Dia

L’attaccante sarà a disposizione per l’inizio della preparazione estiva. Il club campano lo ha riscattato dal Villareal per una cifra pari a dodici milioni di euro, come già concordato col il il club spagnolo nella scorsa estate. Ora rimane da capire se nel suo contratto sarà inserita una clausola rescissoria o meno.

Salernitana e Fantacalcio: i numeri di Dia

Dia ha trascinato la Salernitana a suon di gol nella scorsa stagione. L'attaccante arrivato in granata dal Villarreal, infatti, ha messo a segno ben 16 reti e 5 assist. Numeri importanti che hanno portato la sua fanta-media al 7,82 in 33 apparizioni.