Il Chelsea dialoga con i club italiani: non solo il possibile scambio Lukaku-Barella con l'Inter, ma anche un discorso aperto con la Juventus per Dusan Vlahovic, da tempo nel mirino del club londinese. Una trattativa che potrebbe vedere l'inserimento del cartellino di Cesare Casadei, enfant prodige del calcio italiano, eletto miglior giocatore al Mondiale Under 20.
Calciomercato Juventus, idea Casadei nell'affare Vlahovic
Cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, lo scorso anno Cesare Casadei è passato al Chelsea per una cifra di circa 15 milioni di euro. Nei giorni scorsi, il direttore sportivo bianconero Giovanni Manna si è recato a Londra per dialogare col Chelsea in merito alla situazione di Vlahovic, sondando il terreno per altri possibili incastri di mercato e prendendo informazioni sul centrocampista classe 2003.
Dunque, se il Chelsea dovesse sferrare l’affondo decisivo per Vlahovic, la Juventus potrebbe chiedere di inserire nell'affare il cartellino di Casadei, anche perché i Blues non vorrebbero andare oltre i 60 milioni cash più una contropartita tecnica per il centravanti serbo.