Cerca di prendere forma la nuova Sampdoria di Walter Zenga e Massimo Ferrero con nomi importanti in uscita e qualcuno stuzzicante in entrata. Iniziamo da chi parte.

Samuel Eto'o sarà con tutta probabilità un giocatore dell'Antalyaspor, squadra della Serie B turca, che ne ha praticamente annunciato l'arrivo per bocca del suo presidente. In alternativa ci sono i messicani del Queretaro e del Pachuca.

 

Per Okaka c'è la fila di club francesi con Saint Etienne in pole e il Rennes molto interessato. Affatto scontata comunque la partenza dell'attaccante ex Roma. Il Napoli invece sta facendo più che un pensierino su Soriano, che ha una clausola rescissoria di 10 milioni di euro. E poi Eder, per cui c'è un offerta di 9 milioni più bonus dell'Al Rayyan.

 

Passando alle entrare, il primo nome in lista è quello di Fernando Lucas Martins, più semplicemente Fernando: 23 anni brasiliano dello Shaktar. Potrebbe essere lui il colpo di centrocampo della Sampdoria. La società blucerchiata è al lavoro ma la trattativa non è affatto semplice: Fernando guadagna 2,5 milioni e 10 milioni è la richiesta della società ucraina, spalmabile in 2 anni.

 

Altri nomi che circolano quello di Destro, Casarini del Bologna mentre Beppe Bozzo, agente di Cassano, ribadisce che FantAntonio vuole la Samp.