E' di proprietà del Siviglia, ma in prestito al Torino, dove dopo un buon inizio ha dovuto fare i conti con un fastidioso infortunio. Ciro Immobile è stato però ugualmente preselezionato da Antonio Conte per gli Europei, anche se in questi giorni successivi alla chiusura della stagione ad esser chiacchierato è soprattutto il suo futuro. Il presidente Cairo ha già fatto sapere di voler capire con gli spagnoli se esistano o meno i margini per riportare il centravanti in maniera stabile a Torino, anche se la trattativa non si preannuncia semplicissima.
Anche perché lo stesso Immobile, così come confessato a Tiki Taka, ha nel cuore una squadra: “Napoli è sempre nel mio cuore. Sicuramente mi piacerebbe giocare per gli azzurri...". Un'ipotesi che potrebbe diventare realtà soprattutto se Gabbiani dovesse dire addio ad Hamsik e compagni ed in rosa, in attesa di capire il futuro del Pipita, si libererebbe un posto da vice Higuain. Ed anche dell'autore dei 36 gol in campionato Immobile ha parlato: "Higuain? Vi dico che, quando avevo segnato 22 reti al Torino, pensavo di aver fatto tanti gol…" Quando penso che lui ne ha fatti 36 stento a crederci.
EUROPEI - "Per ora ci sono, mi gioco tutto allo stage. Siamo in sei punte, ne andranno credo quattro o cinque, quindi vediamo chi sceglierà Conte. Se mi chiedete chi secondo me merita di più la convocazione, dico Insigne. Per quanto mi riguarda ho fatto di tutto per farne parte, quando ero infortunato mi allenavo da solo, avevo un obiettivo: quello di giocare gli Europei”.