Sarà un'estate di grandi cambiamenti, quella che vivrà la Lazio al termine di questo campionato. Gli addi (quasi) certi di Immobile, Felipe Anderson e Luis Alberto sono già un tema e avranno bisogno di ricambi all'altezza del proprio passato. Nel mentre, il DS Fabiani è già al lavoro per piazzare i primi colpi in entrata. E alla propria wish list ha appena aggiunto due profili adocchiati in casa Salernitana.

Lazio, occhi in casa Salernitana

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sportla Lazio ha messo nel mirino i granata Dia e Tchaouna. Il primo è ormai in rotta con il club campano e saluterà nel corso dell'estate. E complice anche la retrocessione imminente della Salernitana, Fabiani confida anche in un prezzo di saldo per l'ex Villarreal. 

Uno scenario applicabile anche per Tchaouna, a segno nell'ultima di campionato proprio contro la Lazio. L'attaccante granata è una delle pochissime note liete della Salernitana 2023-2024 e potrebbe essere sacrificato sul mercato, in vista della ripartenza dalla Serie B. La Lazio lo osserva e ci pensa.