AGGIORNAMENTO ORE 23:00 - Manca ancora l'ufficialità per via di problemi burocratici legati all'Al-Ittihad, sua precedente squadra, ma Sulley Muntari si può quasi considerare un giocatore del Pescara: secondo Sky Sport già domani l'ex Milan sarà in città e si allenerà con i suoi nuovi compagni.

* * * * *

La notizia è nell'aria da qualche giorno, già ieri si davano per imminenti le firme, e qualche istante fa ci ha pensato Donato Di Campli, procuratore di Riccardo Orsolini, a togliere ogni dubbio. Queste le parole dell'agente ai microfoni di Premium: "Orsolini è un calciatore della Juventus, le visite mediche sono già fissate per giovedì, firmerà un quinquennale, ma resterà ad Ascoli sino a giugno".

In uscita invece i bianconeri stanno pensando di dare una grossa mano al Pescara nel disperato tentativo di raggiungere la salvezza: dopo l'operazione Cubas, infatti, alla corte di Oddo potrebbe presto arrivare Grigoris Kastanos, centrocampista offensivo attualmente in forza alla Primavera bianconera. Si continua a lavorare anche per Mattiello e Mandragora, ma i due gradirebbero piazze più blasonate per rimettersi in gioco nella seconda metà della stagione.