Fiorentina letteralmente scatenata sul mercato. Gli acquisti di Matri ed Anderson hanno riportato grande entusiasmo nella piazza viola dopo gli infortuni di Gomez e Rossi.
L'attaccante ex Milan è stato presentato ieri ai tifosi, mentre oggi sarà il giorno di Anderson. Il centrocampista brasiliano è arrivato in prestito gratuito dal Manchester United con riscatto fissato a sei milioni e mezzo. Il calciatore sta svolgendo in queste ore le visite mediche come riporta il profilo Twitter ufficiale della società gigliata.
Anderson sta svolgendo le visite mediche! In giornata il servizio completo su http://t.co/rI7eUxsbJG #ACFFiorentina pic.twitter.com/toFpiZDMpA
— ACF Fiorentina (@ACF_Fiorentina) 17 Gennaio 2014
Fra qualche ora, quindi, dovrebbe arrivare la firma sul contratto e l'ufficialità. Il giocatore poi farà ritorno in Inghilterra: lunedì ha appuntamento all’Ambasciata italiana a Londra per ottenere il permesso lavorativo nel rispetto di quelli che sono gli accordi internazionali in materia, l’ultimo passo per l’inserimento definitivo nel gruppo viola. L'esordio potrebbe avvenire nel match contro il Genoa del 26 gennaio, giorno in cui potrebbe rivedersi anche Mario Gomez.