Michele Castagnetti recentemente si sta ritagliando maggiore spazio nelle fila della Cremonese, ma il suo futuro potrebbe anche essere altrove. Lo cerca il Parma di Fabio Pecchia.

Cremonese, il Parma vuole Castagnetti

Per ritornare in Serie A, il Parma vuole rinforzare la rosa per il mercato di gennaio, e il primo nome della lista è quello di Michele Castagnetti della Cremonese, protagonista della cavalcata promozione dei grigiorossi l'anno scorso proprio con Fabio Pecchia in panchina, attuale allenatore dei ducali. Proprio per questo i due tornerebbero a lavorare volentieri insieme.

Cremonese, Castagnetti in uscita?

Michele Castagnetti è considerato un lusso per la Serie B, mentre in questa stagione di Serie A ancora non è riuscito ad avere continuità, vista anche l'alta concorrenza nella rosa della squadra lombarda. Il classe 1989, con contratto in scadenza nel 2024, è andato quest'anno 6 volte a voto, con una media di 5,83 (e stessa fantamedia). Tre volte è stato titolare e 5 è entrato dalla panchina (due volte senza voto), e adesso il Parma lo vuole fortemente. La trattativa potrebbe anche entrare nel vivo a gennaio.