La Juventus di Andrea Agnelli non molla la presa sul cartellino di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio è finito da tempo nel mirino del club bianconero, anche se il patron Claudio Lotito è sembrato mai deciso a liberarsi di uno dei suoi uomini migliori. Il giocatore biancoceleste, con un contratto in scadenza al 30 giugno 2024, è finito nuovamente nei radar della Juve.

Milinkovic-Savic alla Juventus? L'offerta dei bianconeri

Lotito è uscito allo scoperto qualche giorno fa: per il cartellino di Milinkovic-Savic servono 100 milioni di euro. Una cifra fuori dalla portata della Juve, la cui offerta sembra fermarsi a 50 milioni di euro più bonus. Nei prossimi giorni il club piemontese presenterà l'offerta in via ufficiale, ma pare complesso che il patron della Lazio possa accontentarsi.

Calciomercato Juventus: Milinkovic-Savic, agente a Torino

Nonostante i tentativi della Lazio di proposta contrattuale per Milinkovic-Savic, l'agente del giocatore, Kezman, si starebbe guardando intorno: sarebbe già volato a Torino per ascoltare la proposta della Juventus, pronta ad offrire al ragazzo un ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione.