Nicolò Rovella potrebbe lasciare il Fantacalcio in estate. Il centrocampista del Monza, di proprietà della Juventus, sta disputando un ottimo torneo in Lombardia, al punto da attirare l'attenzione di diverse big in giro per l'Europa. Una su tutte, il Manchester City. Che potrebbe dunque farlo sbarcare nelle Euroleghe.

Il Manchester City vuole Rovella

Come riferito dall'edizione odierna di "Tuttosport", il Manchester City ha chiesto informazioni per Rovella alla Juventus. Nell'ultima gara di campionato tra il Monza e la Salernitana, infatti, un osservatore dei Citizen era presente all'UPower Stadium per visionarlo dal vivo. Difficile comunque convincere i bianconeri alla cessione tra qualche mese. Ad agosto era ancora in rosa e, se non fosse arrivato Paredes negli ultimi giorni di mercato, con ogni probabilità sarebbe rimasto e Allegri lo avrebbe utilizzato in queste ultime settimane di grande emergenza specie a centrocampo. Per il futuro la Juventus ci vuole puntare forte: servirà una proposta davvero irrinunciabile, altrimenti la carriera di Rovella proseguirà a Torino.

I numeri di Rovella al Fantacalcio

Non un giocatore utilissimo al Fantacalcio, ma fondamentale per il centrocampo di Palladino. Zero bonus, tre gialli e un rosso, per una fanta-media inferiore al 6 tipica dei mediani con le sue caratteristiche. Siamo però di fronte a un giocatore la cui valenza e il peso specifico dal punto di vista calcistico sono notevoli: se n'è accorto anche il Manchester City.