In casa Inter continua a tenere banco la telenovela relativa al rinnovo di Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro, vicino al Paris Saint-Germain negli ultimi giorni di calciomercato estivo, potrebbe decidere di restare a Milano. Ancora una volta, dunque, il pressing di Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbe portare i risultati sperati.

Rinnovo Skriniar: oggi si può chiudere

Nella giornata di oggi, la dirigenza nerazzurra ha in programma una video-call con l'entourage del difensore slovacco. Le parti si aggiorneranno circa i dettagli sui bonus previsti nel nuovo contratto con scadenza al 2027. L'ingaggio, da circa 6 milioni di euro netti a stagione, sembra convincere il giocatore. L'ottimismo dei giorni scorsi potrebbe avere un seguito positivo: nonostante gli agenti e lo stesso Skriniar siano all'estero, già oggi potrebbe arrivare il definitivo sì. Seppur virtualmente, le parti potrebbero stringersi la mano.

Skriniar, pressing dalla Premier League

Intanto, ad osservare la situazione restano vigili diversi club di Premier League. A Skriniar, infatti, gli estimatori di certo non mancano. Manchester City, Chelsea, Tottenham, Liverpool, Arsenal e Manchester United restano alla finestra.