Quando c’è la sosta per le Nazionali, si scatena il calciomercato.
Dagli accorgimenti da fare nel mercato di gennaio, alle trattative vere e proprie imbastite in questi giorni.
Ha parlato del mercato azzurro, ai microfoni di Radio Marte, il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Canale Napoli:
ANTONELLI E ARMERO - “Fitti i contatti fra Napoli e Genoa, ma bigognerà sedersi a tavolino per discutere l’ingaggio del giocatore. 7-8 milioni e si chiude, può essere protagonista anche a Napoli. Rispetto ad Armero è più disciplinato, visto che l’esterno ex-Udinese è più individualista. Si saprà adattare bene al gioco di Benitez”.
HALILOVIC - “Sembra molto Messi, ma è croato. Essendo ancora minorenne sta subendo molte pressioni dai media, nella sua terra natale. Ci sono già stati dei contatti per lui dal Tottenham e dal Bayern Monaco, e per il Napoli potrebbe essere un grandissimo colpo in prospettiva”.
CRISCITO - “Ci sono state delle trattative in passato, ma non ci fu il vero e proprio colpo di fulmine. Ora, purtroppo, è complicato interessarsi di nuovo a questo giocatore”.
IBARBO - “De Laurentiis lo chiede a Cellino, ma il Cagliari non vuole assolutamente cederlo: è uno dei punti più importanti della formazione sarda. Anche se, a mio parere, non è un potenziale top-player”.
ARBELOA - “Potrebbe essere una buona idea, si può fare. Benitez lo conosce benissimo ed inoltre al Real Madrid non mi pare stia giocando molto. Lui è un giocatore con tanta esperienza alle spalle, sopratutto in Champions League e in campo internazionale”
Napoli, le possibili operazioni di Bigon: parola a Di Marzio
Il noto esperto di mercato contattato da Radio Marte ha parlato delle manovre di mercato della prossima finestra di gennaio: da Antonelli a Armero, passando per Ibarbo e Criscito
sabato, 16 novembre - 00:00

Autore
