La Lazio valuterà la cessione di Christos Mandas nel corso del calciomercato di gennaio? I biancocelesti devono snellire la rosa ed il portiere greco è ormai il secondo.
Lazio: Mandas non sarà titolare
Avete acquistato solo Mandas al Fantacalcio senza puntare su Provedel? Il ritorno di Maurizio Sarri in panchina ha rilanciato le quotazioni del portiere italiano ormai titolare inamovibile della Lazio.
In estate il tecnico aveva pensato di alternare i calciatori anche per permettere alla società di valorizzare il greco, ma nel corso di questi mesi le gerarchie tra i pali sembrano chiare tanto che Mandas potrebbe presto chiedere la cessione. Una soluzione che tutto sommato non dispiacerebbe alla Lazio alle prese ancora la questione legata all'indice di liquidità.
Lazio: chi vuole Mandas?
Nel corso del mercato di gennaio per Mandas potrebbero riaprirsi le porte della Premier League, ma la valutazione del greco difficilmente sarà quella di giugno, quando era titolare e aspirava a restarci.
In estate, infatti, il Wolverhampton si era detto disposto ad investire 20 milioni per il greco. Ma a gennaio il mercato era bloccato ed i biancocelesti non avrebbero potuto prendere alcun sostituto.