La Juventus studia il sostituto di Bremer. Il centrale brasiliano sarà costretto a restare a lungo ai box per il grave infortunio al ginocchio e dunque il club bianconero studia l'opzione ideale per sopperire alla sua assenza nella seconda metà di stagione. Con una novità importante.
Ortiz andrà alla Juventus?
Come riferito oggi da "Tuttosport", riprendendo le indiscrezioni della stampa brasiliana, la Juventus ha messo nel mirino Leo Ortiz. Parliamo di un difensore di 28 anni di proprietà del Flamengo con un passato al Red Bull Bragantino. Di piede destro, ha il passaporto italiano per cui può essere tesserato senza problemi a gennaio. A marzo il suo ultimo trasferimento per 7 milioni di euro, al momento il Flamengo chiede di pagare la sua clausola di rescissione da 30 milioni per lasciarlo andare anche se la trattativa è possibile e la volontà del diretto interessato potrebbe sbloccare una situazione al momento in stand-by. Sul giocatore in passato c'era anche il Napoli.
Non mancano, tuttavia, le opzioni alternative. Restando nel nostro campionato, la Juventus monitora anche Ismajli dell'Empoli e Beukema del Bologna, autori fino a qui di un buonissimo inizio di stagione (specie il centrale di D'Aversa). Da non sottovalutare Kiwior, vecchio pupillo di Thiago Motta che lo ha avuto ai tempi dello Spezia.