Se da un lato la Roma ha deciso di non far partire Manu Koné nonostante l'interesse dell'Inter, dall'altro il club giallorosso ha bisogno di cedere. Sono diversi i giocatori in uscita: da Kumbulla a Gollini passando per Hermoso, Darboe, Salah-Eddine e anche Rensch. Ora, però, anche Lorenzo Pellegrini potrebbe essere ceduto dalla Roma.
Calciomercato Roma, Pellegrini in uscita
Il club giallorosso ha dato mandato a due intermediari internazionali di cercare squadra a Lorenzo Pellegrini il cui destini potrebbe essere all'estero. Il centrocampista, attualmente fermo ai box e sulla via del recupero entro fine agosto, interesserebbe a West Ham e Besiktas, due piste non prese in considerazione dal giocatore.
L'intenzione di Pellegrino sarebbe quella di restare in giallorosso in modo da dimostrare il suo valore nella prima parte di stagione con l'obiettivo di guadagnarsi il rinnovo di contratto.
Bailey più vicino
Intanto, nelle ultime ore la Roma ha intensificato i contatti per l'arrivo di Leon Bailey, esterno offensivo giamaicano classe '97. Potrebbe arrivare dall'Aston Villa con i giallorossi che sperano di chiudere per il prestito con diritto di riscatto fissato a circa 25 milioni di euro.