Criscito-Inter, continuano i contatti. Il difensore piace ai nerazzurri, che si sono però scontrati con le richieste dello Zenit, giudicate troppo elevate; Piero Ausilio tuttavia continua a monitorare la situazione e, in attesa di alcune cessioni, tiene calda la pista che porta all’ex genoano.

 

Il diretto interessato non smentisce e anzi rilancia: vestire la maglia nerazzurra sarebbe per lui bellissimo. Raggiunto da fcinternews.it, il difensore dello Zenit ha commentato: “L’interesse da parte dell’Inter c’è e fa molto piacere, ma è un discorso che sta portando avanti il mio procuratore”.

 

La volontà è quella di tornare in Italia: “Soprattutto per vestire la maglia della Nazionale”. La pista nerazzurra rimane dunque aperta: “Assolutamente. Sarebbe bellissimo vestire la maglia dell’Inter”.

 

Con il ricavato della cessione di Mateo Kovacic l’Inter potrebbe realmente pensare di riportare in Italia Criscito: limando le pretese dello Zenit, i nerazzurri potrebbero assicurarsi l’esterno sinistro che manca a Roberto Mancini.

 

Get Adobe Flash player