Responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, Gokhan Inler ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Udinese, le parole del DT Inler

LUCCA AL NAPOLI - "Può diventare ancora più forte. Ha lavorato tanto. A Napoli vai per vincere, la gente vuole che sudi la maglia e Conte non molla mai".

VOGLIA DI CRESCERE - "Vogliamo fare uno step in più. Molti ragazzi sono rimasti e sapranno già cosa fare. Atta non è una sorpresa. È un ragazzo intelligente, che vive per il calcio. Tra le possibili sorprese metterei Kristensen, il difensore danese. Sarà il suo anno. E occhio a Palma, il difensore del 2008: entrerà in squadra.

EREDE DI LUCCA - "Davis? Sta bene, è carico. Vuole dimostrare. Deve essere sereno. Qui serve competizione, tra tutti".