Igor sta per diventare un nuovo calciatore del Brighton. Stando alle ultime indiscrezioni, Il club allenato da Roberto De Zerbi avrebbe ormai raggiunto l'accordo per il trasferimento del difensore della Fiorentina. Il club viola dovrebbe incassare circa 10 milioni più bonus per il centrale che sta quindi per salutare anche il Fantacalcio.
Il club viola avrebbe già trovato il sostituto ideale di Igor. Mister Italiano, infatti, potrebbe abbracciare presto Ethan Ampadu che dallo Spezia è rientrato al Chelsea. Il suo futuro, per l'ennesima volta, non si tingerà però di Blues ma potrebbe essere ancora in Serie A.
Occhio quindi a questa doppia operazione: presto la difesa della Fiorentina potrebbe cambiare volto.
Fiorentina: numeri pessimi per Igor al Fantacalcio
La difesa della Fiorentina potrebbe tornare a parlare italiano. Il club viola, infatti, sembra interessato a riportare in Serie A il giovane Mattia Viti che aveva fatto molto bene con la maglia dell'Empoli. A lasciargli spazio dovrebbe essere Igor, in uscita dai viola e che non ha di certo brillato nell'ultima Fantacalcio.
Il centrale brasiliano ha collezionato 26 apparizioni senza alcun bonus, ma con 8 ammonizioni e 1 cartellino rosso. Numeri pessimi quindi per Igor che, non a caso, ha chiuso la stagione con una fanta-media 5,54.