Romagnoli per la Roma vale 25? Il Milan sembra pensarci? Il Toro non ci sta, e vuole capitalizzare in caso di cessione di Maksimovic, finito anch’egli, così come il talentuoso difensore della Roma, nel mirino dei rossoneri.
Il ds dei granata, Petrachi, ha infatti commentato così a Sky la situazione legata al giovane difensore serbo, e pur senza fare direttamente il nome di Romagnoli, lancia un confronto tra i due, e appare tutt’altro che disperato all’idea di trattenere Maksimovic: ”E’ impossibile definire incedibile un giocatore, perché magari arriva una proposta irrinunciabile e si è subito smentiti. Noi Maksimovic vorremmo tenerlo così come Glik, e lo abbiamo detto e ridetto”.
“Per il serbo” prosegue Petrachi, “la prossima sarebbe fondamentale per poi ambire ad una big europea: a noi propongono cifre fra gli 8 e i 10 milioni ma vedo che altri profili sono trattati a 25 milioni, eppure stiamo parlando di uno dei più difensori forti in Italia, essendo dotato di fisico e buona gamba”. Poi una predizione: “secondo me deve ancora lavorare qualche anno prima di arrivare in una big”.
Il Milan è dunque avvisato: anche in caso definitivo tramonto della pista Romagnoli (oggi Galliani ha gettato la spugna sul un ulteriore rilancio fino ai 30 milioni richiesti dalla Roma) e di dirottamento sul piano B in difesa, alias Maksimovic, ci sarà da spendere non poco.