Secondo indiscrezioni riportate dal Sun, sarebbe in dirittura d’arrivo la cessione di Arturo Vidal al Manchester United.
Una trattativa che avrebbe fatto infuriare Antonio Conte, già deluso dalla campagna acquisti bianconera. Il cileno approderebbe in Premier per 44 milioni di euro: opinione contrastante, invece, dal Daily Express, che riporta sì dell'arrivo di Van Gaal a Manchester oggi, ma anche d'una nuova pista per quel che riguarda il centrocampo. Le dichiarazioni odierne di Marotta - "Vidal è un giocatore della Juve, non ci siamo mai seduti ad un tavolo di trattativa" - avrebbero ulteriormente distolto gli inglesi dall'affare, e per questo motivo il nuovo tecnico avrebbe espressamente fatto una nuova richiesta alla sua nuova dirigenza. Prendere Clasie, tra i suoi pupilli con l'Olanda, e suo giocatore anche al Mondiale. Se invece fosse confermato il trasferimento del cileno, Conte avrebbe evidentemente le sue ragioni per abbandonare la sua invincibile armata, irreparabilmente indebolita con l’assenza del Guerriero.
Il Daily Express, inoltre, riporta e conferma anche l'offerta del Chelsea per Paul Pogba: 60 milioni di sterline, pari a crica 75 milioni di euro.