La rete contro l'Albania lo ha riportato al centro del palcoscenico europeo. Non che ce ne fosse troppo bisogno, per carità. Nicolò Barella è tra i migliori centrocampisti al mondo e continua a ricordarlo ogni qualvolta scende in campo, sia con la maglia dell'Inter che con la maglia della Nazionale italiana.

In Spagna è Barella-mania: è l'erede di Modric

Il rinnovo appena siglato con i meneghini ne ha blindato il cartellino, ma il suo profilo continua ad intrigare i top club europei. La stampa spagnola è rimasta colpita dalla prestazione di Barella contro l'Albania, sottolineando la sua incredibile capacità di essere determinante in ambedue le fasi.

Marca ci prova e spaventa i tifosi dell'Inter (e i fantallenatori): "Sarebbe il perfetto erede di Modric, quando andrà via dal Real". Un concetto che il quotidiano iberico ha ripreso a più momenti, dedicando un ampio focus al gioiellino nerazzurro. Barella è incedibile per Marotta, ma attenzione alle vie infinite del mercato: i top club potrebbero farsi ingolosire da una settimana all'altra.