Il Bologna vuole ben figurare in Champions League. Il club emiliano dovrà affrontare 3 competizioni nella prossima stagione, per questo motivo il responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori prepara diversi colpi.

Mercato Bologna: tutti i nomi

Il Bologna al lavoro per il debutto in Champions League. In attesa di sciogliere le riserve riguardanti il futuro di Thiago Motta, il club emiliano lavora in vista del prossimo mercato e dei possibili addii di Calafiori e Zirkzee.

In difesa il nome caldo resta quello di Brassier, difensore centrale del Brest il cui prezzo si aggira intorno agli 8,5 milioni di euro.

Sulle corsie potrebbe arrivare Robin Gosens, ex Atalanta ed Inter e vero pupillo di Sartori. Il tedesco percepisce un ingaggio da circa 3 milioni di euro, vero ostacolo nella trattativa.

Attenzione anche a Jurakek (terzino in prestito dal Benfica all'Hoffenheim), ma soprattutto a Thorsvedt e Pavlidis.

Il primo pagato 10 milioni di euro dai neroverdi, dopo una prima stagione in chiaroscuro in Italia, si è affermato nell'ultimo campionato e potrebbe prendere il posto dell'infortunato Ferguson.

Il greco Vangelis Pavlidis, invece, con 32 centri stagionali con la maglia dell'AZ potrebbe raccogliere l'eredità di Zirzkee, sempre più sulla lista degli obiettivi di mercato di diverse big europee.