Roberto Mancini è a Napoli: la notizia potrebbe subito sembrare dai risvolti di mercato interessanti, ma in realtà la moglie dell'ex tecnico del Manchester City è napoletana ed il Mancio è venuto qui solo per ragioni personali. Allarme rientrato quindi? Forse, perchè mai bisogna commettere l'errore di fermarsi all'apparenza.
Il tecnico è stato avvistato all'uscita di un ristorante sul lungomare: "Il Napoli? Un'ottima squadra guidata da un ottimo allenatore". Insomma, massimo riservo, ma il ragionamento è dei più semplici. Con Mazzarri sul punto di andare via e l'ex City oramai liberato dal suo incarico oltre Manica, un'associazione di idee è più che scontata. Ma Mancini ha insistito:"No sono qui per la pizza, perchè la pizza a Napoli è molto buona. Un mio futuro in azzurro? Per chi fa il mio lavoro mai dire mai...".
Una conclusione che regala il titolo giornalistico, ma che di fatto sa poco. Tra pochi giorni però Mazzarri farà sapere la sua decisione ed allora li, a quel punto, qualcosa in più la si potrà davvero sapere.